Il Shawn Mendes World Tour atterra in Italia. Il 27 Aprile esibizione a Milano
Vai al contenuto

Il Shawn Mendes World Tour atterra in Italia. Il 27 Aprile esibizione a Milano

Stitches - Shawn Mendes

E’ lo stesso Shawn Mendes a confermare la partenza del suo primo tour. Il 27 aprile sarĂ  al Fabrique di Milano.

Tramite Periscope, l’applicazione di Twitter Shawn Mendes ha annunciato la partenza del suo primo tour mondiale, che lo vedrĂ  atterrare in Europa. Nell’annuncio ha confermato che Il Shawn Mendes World Tour avrĂ  una data Italia, piĂ¹Â  precisamente il 27 aprile si esibirĂ  al Fabrique di Milano. Sono 11 ole date nel vecchio continente, e se le fan italiane sono al settimo cielo, molti sono stati i post di disapprovazione da parte di tutti quei fan che non avranno la possibilitĂ  di poter vedere uno dei fenomeni musicali del 2015.

Prima della partenza del Shawn Mendes World Tour, Shawn farĂ  uscire Il 29 gennaio,  “Handwritten Revisited“, una versione rieditata del disco che conterrĂ  diversi brani inediti live.

La prevendita per poter partecipare al concerto di Shawn Mendes inizierà venerdì 5 febbraio alle ore 10.00, i biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne, e sarà disponibile solo online, dalle ore 10.00 di sabato 6 febbraio saranno acquistabili fisicamente anche nei punti vendita del circuito. Dalle ore 10.00 di lunedì 8 febbraio, infine, saranno in vendita anche presso i rivenditori di tutti gli altri circuiti autorizzati.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2016 12:28

Rihanna, finalmente ANTI: nella notte la popstar ha rilasciato il nuovo disco